Al momento stai visualizzando LeBron James debutta nel beauty con una linea ‘grooming’

LeBron James debutta nel beauty con una linea ‘grooming’

The SpringHill Company di proprietà della star della NBA LeBron James e del socio in affari Maverick Carter, entrerà nel settore della bellezza con il lancio, il prossimo mese di aprile, di una linea di toelettatura maschile.

La società ha collaborato con il produttore e distributore di prodotti di bellezza Parlux per sviluppare una collezione di sette prodotti per la cura della pelle, dei capelli e della barba ispirati allo spettacolo vincitore dell’Emmy Award di Tshc, The Shop. Co-creata da Paul Rivera e Randy Mims, la serie – giunta ormai alla sua settima stagione – vede James e Maverick affiancati da una serie di ospiti per conversazioni su intrattenimento, sport, politica e vita quotidiana.

La linea The Shop Men’s Grooming Line verrà distribuita in circa 1.600 punti vendita Walmart dal 1° aprile. Con un prezzo inferiore a 10 dollari a prodotto, la gamma mira a offrire ai consumatori maschi di tutte le età un approccio accessibile e orientato alla cura personale. La collezione di debutto comprenderà un detergente esfoliante per il viso, una crema da barba lenitiva, un tonico dopobarba, una lozione viso idratante, una crema per barba idratante, uno shampoo e un balsamo idratanti e una pomata per lo styling.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento