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JVN Hair, dopo l’acquisizione, è pronto per il rilancio

Dopo il passaggio sotto la società di private equity Windsong Global per 1,25 milioni di dollari (1,14 milioni di euro), il brand per la cura dei capelli JVN Hair, precedentemente di proprietà del marchio californiano in bancarotta Amyris, è ora pronto ad entrare nella fase due della sua riorganizzazione.

Secondo quanto riporta Wwd, il marchio e il fondatore Jonathan Van Ness starebbero preparando come prossimo step il trattamento ‘Queer Eye’. “Non ho mai avuto alcuna partecipazione in JVN Hair in precedenza e ho imparato molto come fondatore e imprenditore – ha dichiarato Van Ness alla testata -. C’erano così tante attività su cui non avevamo supervisione, come il controllo operativo”.

Al momento del fallimento, i ricavi di JVN per i 12 mesi precedenti ammontavano a circa 28 milioni di dollari. “Sostanzialmente, ora saremo redditizi”, ha proseguito Van Ness che ha spiegato come il primo obiettivo è stato mantenere la qualità delle formule, oltre a mantenere quanto più intatto possibile il team del marchio. “Quando i consumatori sentono parlare di una svendita, vogliono sapere se le formule stanno cambiando – ha concluso Van Ness -. Volevo assicurarmi che le nostre formule mantenessero tutta la nostra integrità, perché abbiamo lavorato così duramente su di esse”.

Al momento del lancio, nell’agosto 2021, JVN aveva quattro collezioni che includevano prodotti per trattamenti e styling, oltre a tre gamme di shampoo e balsami. Ora alcune gamme sono state ripensate e sono in arrivo nuovi lanci in arrivo.

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