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Coty lancia Infiniment Coty Paris, la sua collezione di fragranze premium

Coty ha svelato Infiniment Coty Paris, la collezione di fragranze premium nato da un’idea del CEO di Coty Sue Nabi e dell’uomo d’affari Nicolas Vu. Nabi e Vu sono anche i fondatori di Orveda, il marchio di cura della pelle ultra-luxe, di proprietà di Coty che hanno sviluppato nel 2014. Nel dettaglio, un profumo da 75 ml costa 230 euro, mentre un set di scoperta con cinque spray da 10 ml costa 160 euro.

Il marchio gestirà un pop-up a Parigi, al 5 Rue des Blancs Manteaux, che aprirà per almeno sei mesi dal 20 marzo. Una line-up di 14 fragranze distribuita direttamente tramite il sito di e-commerce infinimentcoty.com. Inoltre ci sarà anche uno store di Infiniment Coty Paris da Liberty London, che debutterà il 24 marzo, e una boutique a New York quest’estate.

Secondo quanto riportato da WWD, le fragranze utilizzano una tecnologia in attesa di brevetto chiamata Molecular Aura, che cattura le note dalla parte superiore, dal cuore e dal basso di un profumo, quindi le rilascia insieme nel tempo.

Ciò che distingue questa collezione non è solo la sua abilità tecnologica, ma il suo impegno per la sostenibilità. La linea vanta bottiglie di profumo ricaricabili e impilabili. Inoltre, l’uso dell’etanolo catturato dal carbonio segnala la dedizione di Coty a ridurre al minimo la sua impronta di carbonio, sposando il lusso con l’eco-coscienza in un settore spesso criticato per il suo impatto ambientale.

 

 

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