Ha aperto a Milano il nuovo store dm, il decimo in città e l’84esimo in Italia, in una posizione strategica nel cuore del capoluogo lombardo: la Stazione Centrale. Il nuovo store, frutto dell’accordo con Grandi Stazioni Retail e ubicato al piano interrato, di fronte all’entrata/uscita della metro M2 e M3 della stazione, è aperto tutti i giorni e si sviluppa su una superficie di 377 metri quadrati su un unico piano.
“Che si viaggi per piacere, lavoro o esigenze familiari – afferma Benjamin Schneider direttore marketing e acquisti dm Italia – da dm chiunque può trovare ciò che cerca. Il format travel retail del nuovo store punta a rispondere ai bisogni dei viaggiatori. È ormai chiaro che un punto vendita in una stazione o in un aeroporto rappresenti una vetrina importante per l’insegna. La posizione strategica, infatti, permette di intercettare i viaggiatori durante l’attesa prima della partenza. È per questo motivo che abbiamo fortemente voluto intraprendere questo nuovo percorso di espansione di questo format in cui tanto crediamo”.
A Milano dm è una solida realtà in espansione: con la nuova apertura si aggiungeranno altri 13-14 nuovi collaboratori alla squadra, composta da oltre 800 dipendenti in Italia, per una customer care sempre ingaggiante.
[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]