Al momento stai visualizzando SuperOrdinary raccoglie 58 milioni di dollari in un round di serie B

SuperOrdinary raccoglie 58 milioni di dollari in un round di serie B

SuperOrdinary ha raccolto 58 milioni di dollari in un round di serie B, portando la valutazione dell’azienda a oltre 800 milioni di dollari. La società, specializzata nella distribuzione in Cina, su Amazon e TikTok, ha attirato investitori tra cui Manzanita, Alliance Consumer Growth e Demira GateUpper90, oltre al fondatore e amministratore delegato Julian Reis.

Nel 2021, ha ricevuto un investimento di minoranza da Alliance Consumer Growth e dall’investitore esistente, la famiglia Puig. I proventi di questo round contribuiranno a rafforzare la gestione dell’account Amazon, la protezione del marchio e la monetizzazione dei creator tramite il social commerce. In particolare, la società continuerà ad assumere più ingegneri e a rafforzare le sue capacità di livestreaming su TikTok Shop.

“Siamo entusiasti di annunciare la chiusura del nostro round di serie B e condividere la nostra ultima valutazione – ha dichiarato Reis -. Nonostante le attuali sfide del mercato negli Stati Uniti e in Cina, abbiamo continuato a dimostrare il nostro valore ai marchi di tutto il mondo, aiutandoli a scalare attraverso l’espansione internazionale, le partnership dell’economia dei creatori e la crescita di Amazon, e siamo entusiasti di continuare ad accelerare i marchi attraverso una moltitudine di canali a seguito di questo nuovo finanziamento”.

L’anno prossimo, SuperOrdinary prevede di crescere di oltre il 50% e raggiungere 350 milioni di dollari di entrate, portando l’azienda alla redditività.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento