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The Good Vibes Company (Goovi) vince il primo premio Small Cap

È The Good Vibes Company il vincitore del Pambianco Award leQuotabili per la sezione Small Cap del beauty. La società a cui fa capo il marchio Goovi ha ottenuto il primo posto tra le aziende della bellezza che hanno registrato un fatturato compreso tra 10 milioni e 50 milioni di euro. A ritirare il premio, consegnato da Enrico Massaro, Head of consumer Retail Group Emea di Barclays, è stata la fondatrice Michelle Hunziker.

“Per Goovi – racconta Hunziker – questo è un prestigioso riconoscimento che arriva a soli 5 anni dal lancio sul mercato, quando ho iniziato la mia carriera da imprenditrice e realizzato il desiderio di voler condividere la mia passione per i prodotti naturali e il mio personale approccio al benessere in&out con una community social mche condivide gli stessi valori”.

A marzo 2023 la quota di maggioranza di Goovi è stata acquisita da Sodalis Group, leader italiano nel mercato Health, Beauty & Personal Care. “Il takeover  – prosegue – permette a Goovi di continuare il suo percorso di crescita all’interno di un gruppo fortemente motivato a dedicare grande focus strategico e capace di offrire il massimo supporto a livello di know how di prodotto. Con l’ingresso nel gruppo Sodalis è iniziata una nuova fase di sviluppo del brand. Oltre a prevedere una continua e forte spinta lato novità prodotto e importanti investimenti media sui canali social per alimentare e sostenere la creazione della community, abbiamo un piano di espansione ambizioso anche lato retail fisico che proseguirà anche nel 2024. Crediamo da sempre nell’omnicanalità per offrire ai goovi lovers un’esperienza d’acquisto accessibile e fluida tra online e offline”.

La forza del brand sta nel suo approccio social first e nello scambio quotidiano con la propria community, prima fonte di ispirazione per Goovi. I prodotti Goovi sono accomunati da una filosofia che mette in primo piano la qualità, l’efficacia e la semplicità d’uso con formule fondate su ingredienti naturali, pulite e vegane e un approccio al benessere in & out.

“Il 2022  – sostiene – è stato un anno estremamente positivo, con una crescita di fatturato verso l’anno precedente a doppia cifra (+25%). Il ritmo di innovazione è sempre molto elevato e anche nel corso del 2022 siamo andati ad arricchire le varie categorie di prodotto sostenendo i nostri segmenti core (gambe e cellulite) entrando in nuove categorie con il lancio degli integratori proteici e abbiamo completato la categoria make-up che ad oggi si presenta completa sui 3 assi (viso, occhi e labbra)”.

E non è tutto. ” Il piano per i prossimi 3 anni è ambizioso e puntiamo a crescere sia sul territorio nazionale che a livello internazionale. L’innovazione di prodotto rimarrà un pilastro importante della nostra strategia. Entreremo in nuove categorie rilevanti e profittevoli, assecondando le richieste della community. Prevediamo di potenziare il piano di investimenti sul canale digitale e sulle piattaforme social, integrando anche un’importante campagna cross-mediale off e on line. Non mancheranno anche eventi sul territorio per avvicinare sempre di più i goovi lovers al brand e fargli vivere un’esperienza 100% Goovi. Non da ultimo intendiamo portare avanti l’impegno di Goovi verso un modello di business sempre più sostenibile ed eco-compatibile, ancheall’interno di un percorso strutturato ESG a livello di tutto il gruppo Sodalis”, conclude Hunziker.

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