Khloé Kardashian creerà fragranze con Luxe Brands

Luxe Brands, già nota per creare le fragranze Ariana Grande, sta collaborando con Khloé Kardashian su una gamma di profumi che verrà lanciata nella seconda metà del 2024. “Realizzare l’intera fragranza, scegliere il liquido, il colore, la bottiglia – ha dichiarato Khloé Kardashian a Wwd – l’ho già sperimentato prima, ma ora mi trovo in un momento così diverso nella mia vita: sono diventata più saggia negli affari”.

Anche il successo di Good American, il marchio che ha fondato insieme a Emma Grede nel 2016, le ha dato la sicurezza necessaria per provare qualcosa di nuovo. “Ora che Good American non è più un bambino, posso intraprendere altri progetti che mi appassionano. Non mi impegnerò in qualcosa se non posso dare il 500 per cento”, ha proseguito.

Kardashian si unisce alle recenti celebrità debuttate nelle fragranze, da Lionel Messi a Millie Bobby Brown e Beyoncé. “È fondamentale per il nostro partner essere totalmente in sintonia con il suo pubblico”, ha affermato Tony Bajaj, amministratore delegato di Luxe Brands. “Dobbiamo garantire che qualsiasi tipo di talento condivida la nostra stessa visione e adotti con noi un approccio imprenditoriale e lungimirante. Khloé era in cima alla nostra lista”.

I prodotti inizieranno a essere lanciati l’anno prossimo e l’assortimento verrà completato su base annuale. Fonti del settore ritengono che l’azienda potrebbe raggiungere un volume di vendite al dettaglio nel primo anno compreso tra 80 e 100 milioni di dollari (circa tra i 73 e i 92 milioni di euro).

Le sorelle di Kardashian, Kylie Jenner e Kim Kardashian, hanno i propri marchi di bellezza rispettivamente dal 2015 e dal 2017. Khloé Kardashian ha detto di aver imparato molto sul business della bellezza attraverso l’osmosi. “Abbiamo assorbito così tanta conoscenza”, ha detto delle iniziative della sua famiglia. “Ho il mio piccolo focus group di persone a cui posso porre domande”.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento