Al momento stai visualizzando Il brand fashion A.P.C. debutta con una linea di cosmetica

Il brand fashion A.P.C. debutta con una linea di cosmetica

Il marchio di moda francese A.P.C., di cui la società di private equity L Catterton detiene una quota di maggioranza dal marzo 2023, fa un’incursione nel mondo della cosmetica con una selezione di sei prodotti: un gel doccia, una crema corpo, una colonia, un balsamo per le labbra, una crema e un sapone per le mani.

Con un prezzo compreso tra 20 e 85 dollari, i prodotti presentano tutti un profumo di fiori d’arancio. Chiamato A.P.C. Self-Care, la linea è progettata per essere senza genere e sarà disponibile direttamente al consumatore, anche se la società intende iniziare la distribuzione all’ingrosso in futuro.

I prodotti sono realizzati in Francia e, afferma l’azienda, afferma sono composti da ingredienti di origine naturale almeno al 98 per cento. L’azienda aveva già lanciato nel 2012 un profumo in edizione limitata chiamato Sustain.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento