Al momento stai visualizzando A EuroItalia il podio Beauty del Pambianco Award leQuotabili23 

A EuroItalia il podio Beauty del Pambianco Award leQuotabili23 

EuroItalia è il vincitore della 18esima edizione del Pambianco Award leQuotabili23. A ritirare il premio, consegnato da Enrico Massaro, Head of consumer Retail Group Emea di Barclays, Davide e Matteo Sgariboldi, rispettivamente general manager e export manager di EuroItalia. “EuroItalia raggiunge questo riconoscimento grazie all’impegno e all’attività di tutta l’azienda che da oltre 45 anni lavora con grande passione e professionalità sugli investimenti in comunicazione e sui prodotti, oltre al completamento di tutti i mercati in particolare USA e Cina”, racconta Sgariboldi.

Nata nel 1978 da un’idea di Giovanni Sgariboldi, EuroItalia è la prima azienda italiana nel settore della profumeria selettiva. Qualità, innovazione e creatività, unite ad una strutturata e approfondita conoscenza del mercato, nonché all’alta tecnologia delle materie prime utilizzate, sono i punti chiave che permettono al gruppo di rafforzare i brand che rappresenta e consolidare il business. EuroItalia vanta nel suo portfolio di licenze marchi del calibro di Versace, Moschino, Missoni, Dsquared2, Michael Kors e Brunello Cucinelli, oltre ai brand di proprietà Reporter, Naj-Oleari Beauty e Atkinsons 1799. Nel 2020 sono stati acquisiti i brand Atkinsons e I Coloniali.

“La nostra  società  – prosegue Sgariboldi – ha raggiunto una struttura internazionale, veniamo interpellati La società ha raggiunto una struttura internazionale, veniamo interpellati dalla finanza continuamente e sicuramente c’è un grande interesse. Certamente si possono raccogliere molti capitali dal mondo finanziario e dal mondo imprenditoriale. Però la scelta della Borsa rappresenta una scelta troppo importante, personale e generazionale”.

E non è tutto. “Il 2023 è stato un anno eccezionale come quantità di lavoro e come fatturato. Abbiamo molti progetti da sviluppare e seguire per tutti i brand che rappresentiamo, la nostra è una strategia di continuità per crescere incrementando ed aggiungendo filiali dirette nei mercati più importanti, oltre a continuare a migliorare l collaborazione con i nostri partner e seguire le trasformazioni del singolo mercato”, conclude.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento