Al momento stai visualizzando Shiseido e Douglas insieme per Beauty Expert

Shiseido e Douglas insieme per Beauty Expert

Il colosso giapponese della cosmetica, Shiseido, e Douglas, beauty destination di profumeria selettiva, mettono in campo la loro competenza con un progetto di comunicazione volto a riportare l’attenzione sull’importanza di un servizio di consulenza affidabile e personalizzato. Si tratta di Beauty Expert un contenuto Educational e Valoriale rivolto al grande pubblico e che coinvolge una delle talent più amate dai giovani, Maria Esposito, volto della fiction del momento.

Il progetto, che ha l’intento di contrastare i ‘falsi miti’ in ambito cosmetico, pericolosi per la salute dei consumatori, è stato presentato a Milano presso la sede di Rai Pubblicità, alla presenza di Gian Paolo Tagliavia e Laura D’Ausilio, rispettivamente AD e Direttore Iniziative Speciali e Branded Content della Concessionaria, di Vittorio Garavelli, Country General Manager di Shiseido Italy e di Fabio Pampani, presidente e CEO di Douglas Southern Europe.

Domani, 14 febbraio 2024, in concomitanza con la messa in onda della quarta stagione della serie, su Rai Due e Rai Play, Beauty Expert, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, debutterà con la prima di 4 pillole dedicate ad altrettanti ‘falsi miti’ della skincare: acne e makeup, protezione solare, occhiaie e acido ialuronico.

L’operazione Beauty Expert di Shiseido e Douglas promuoverà l’opportunità per tutti i consumatori di
riservare gratuitamente, fino al 31 marzo, una Skincare School personalizzata, prenotando
l’appuntamento presso i punti vendita Douglas o sul sito Douglas.it.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento