Al momento stai visualizzando Kate Moss vola negli Stati Uniti con il suo brand Cosmoss

Kate Moss vola negli Stati Uniti con il suo brand Cosmoss

Kate Moss fa rotta sugli Stati Uniti con il suo marchio di bellezza e benessere Cosmoss, sperando di riscuotere lo stesso successo ottenuto in Uk, dove il brand era debuttato nel 2022. “L’America è sempre stata una parte fondamentale della nostra visione di Cosmoss, quindi siamo molto entusiasti di debuttare presso il pubblico statunitense prima delle festività natalizie per portare una nuova visione del benessere, curata e creata da Kate”, ha affermato Pawel Walicki, amministratore delegato di Cosmoss.

“Cosmoss è molto personale per me, volevo creare qualcosa in cui credessi, qualcosa che potessi condividere. Volevo che gli ingredienti fossero il più naturali possibile, per creare qualcosa di spirituale e pieno di sentimento. Cosmoss è un marchio con rituali, non regole”, ha spiegato Moss.

“La mia carriera è iniziata all’aeroporto JFK, quindi sono entusiasta che Cosmoss sia ora atterrato e pronto per essere condiviso con tutti voi negli Stati Uniti”, ha ricordato al New York Times la top model diventata imprenditrice, riferendosi a quando è stata scoperta dall’agente di modelli Storm Sarah Doukas all’aeroporto di York negli anni ’90 mentre tornava a casa da una vacanza con suo padre.

Dopo essere stata per decenni il volto di numerosi marchi, Moss ha lanciato Cosmoss nel Regno Unito nel settembre 2022 con sei prodotti: la fragranza Sacred Mist, che ha note di fiori d’arancio, bergamotto, gelsomino e tuberosa; il Golden Nectar Cbd e olio pro-collagene; una crema e un detergente per il viso; il Tè dell’Alba a base di fiori di ibisco, foglie di rosmarino, alloro e radice di zenzero  e il Tè al Tramonto a base di fiori di camomilla, frutti di finocchio, erba di citronella e radice di zenzero.

Da allora, Cosmoss si è espanso in spa, centri benessere e rivenditori nel Regno Unito, Irlanda, Francia e in tutta Europa, incluso il suo lancio più recente in Germania. E a settembre ha lanciato la crema viso senza profumo e il detergente viso senza profumo, il formato da viaggio Sacred Mist da 30 ml e il Libro delle affermazioni Love Letters.

Il marchio è disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti tramite il sito Web di Cosmoss, con prezzi che vanno da 25 a 250 dollari (da 23 a 230 euro).

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento