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Hermès cresce nel beauty con l’ingresso in nuove categorie di make-up

La bellezza di Hermès non arresta la sua crescita. Dopo aver archiviato il 2022 con vendite in aumento del 15%, la Maison francese ha deciso di fare l’ingresso in nuove categorie di make-up.

Durante l’ultima sfilata di Parigi, Hermès ha infatti presentato i suoi nuovi mascara, ombretti e pennelli. Le Regard Hermès presenta una selezione di sei tavolozze di ombretti ricaricabili Ombre d’Hermès, il Trait d’Hermès Mascara e quattro pennelli per il trucco chiamati Les Pinceux d’Hermès. La gamma è stata progettata dal direttore creativo di Hermès Beauty, Gregoris Pyrpylis, nominato nel 2022.

Il gigante francese del lusso è entrato nello mondo dei cosmetici nel 2020 con il lancio del suo primo rossetto Rouge d’Hermès e ha costantemente costruito le sua offerta di bellezza con il lancio di smalti, fragranze e make-up per il viso con la collezione, Le Plein Air, lanciata a marzo.

 

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