Al momento stai visualizzando Yepoda sceglie Milano per il suo primo negozio nel mondo

Yepoda sceglie Milano per il suo primo negozio nel mondo

Il 7 dicembre 2023 il brand di beauty sostenibile Yepoda, parola coreana che traduce l’aggettivo ‘carina’, ha portato la K-Beauty in Italia con il suo primo pop-up store fisico nel mondo e sceglie la città di Milano come punto di partenza per raccontarsi. Lo store, in via Palermo 21, è aperto al pubblico tutti i giorni fino al 14 febbraio 2024.

Yepoda nasce nel 2020 con l’obiettivo di diffondere nel mondo la tradizione cosmetica coreana e le sue innovazioni, semplificando le fasi da cui è costituita e conservando tutti i suoi benefici. Il desiderio di arricchire il panorama del beauty europeo con texture nuove e formule innovative è accompagnato dall’attenzione che il brand ha per l’ambiente. Tutti i prodotti sono formulati e realizzati in modo sostenibile in Corea, attraverso l’utilizzo di ingredienti naturali e principi attivi. I cosmetici sono esclusivamente vegan, non testati sugli animali e completamente privi di sostanze chimiche dannose come siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati e alcol secco.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento