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The Beautyaholic’s Shop: “Nel 2023 prosegue la crescita double digit”

“Il 2023 è stato un anno di grande soddisfazioni, la nostra boutique online si mantiene stabile mantenendo un +41% rispetto al pre-pandemia, mentre il fatturato del flagship store continua a crescere a doppia cifra, raddoppiando ormai il fatturato del pre-pandemia (+99%)”. Queste le parole di Paola Malaspina, CEO e fouder di The Beautyaholic’s Shop I risultati del 2023 confermano la strategia retail e l’obiettivo primario del 2024 di aprire un nuovo flagship sore nel Nord Italia. “Ma siamo ancora un’azienda molto piccola – prosegue Malaspina  – quindi i nostri sforzi saranno concentrati nel trovare un partner finanziario che ci aiuti nel supportare la forte crescita”.

E non è tutto. Anche per quanto riguarda i brand ci sono continue novità. “Nell’ultimo anno abbiamo consolidato una stretta collaborazione con i nostri principali partner, ma la nostra selezione è in continua evoluzione, e nel prossimo anno ci focalizzeremo ancor di più sull’evoluzione biotecnologica della cosmesi clean. Accanto al californiano Element Eight appena lanciato, in esclusiva per l’Europa, arriveranno a breve Gezeiten ed Auteur, recentissimi esponenti della cosmesi tedesca ad alta performance”, conclude.

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