Al momento stai visualizzando Spuma di Sciampagna archivia il 2023 a 86 milioni di euro

Spuma di Sciampagna archivia il 2023 a 86 milioni di euro

Il 2023 si è chiuso con ottimi risultati per il brand Spuma di Sciampagna che, con un sell-out totale di oltre 86 milioni di euro, ha registrato una crescita a valore del +56,5% nel segmento Cura Casa (a fronte di un mercato in crescita del +12,9%) e del +10,4% nel segmento Cura Persona (a fronte di un mercato in crescita
del +6%).

“In particolare nella categoria del Cura Persona – riporta una nota – Spuma di Sciampagna ha registrato dei risultati di rilievo, in particolare nel segmento dei Saponi liquidi dove è il 3° brand del mercato a volume (+3,6% a valore vs un mercato flat) e in quello dei bagnoschiuma dove la marca cresce del +20% a valore (rispetto al totale mercato che registra un +8,5%)”.

Il 2024 rappresenta per la marca Spuma di Sciampagna una grande opportunità per consolidare i risultati raggiunti lo scorso anno e continuare a crescere, incrementando la propria quota di mercato nelle categorie più strategiche. “Numerose sono le novità di prodotto previste sia nel segmento personal care che in quello del bucato per essere sempre al passo con le esigenze dei consumatori, in particolare in tema di benessere, cura di sé e della propria casa, sostenibilità e attenzione nei confronti dell’ambiente. A supporto è prevista una campagna di comunicazione integrata e crossmediale che coinvolge i mezzi più importanti, impiegati per raggiungere il target donna RA 25 – 54 anni durante tutto l’arco dell’anno: TV, stampa, digital e canali social”, conclude una nota.

 

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento