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Nu Skin apre uno stabilimento produttivo da 55 milioni di $ in Cina

Nu Skin Enterprises, azienda di bellezza americana che sviluppa e vende prodotti per la cura della persona e integratori alimentari con i marchi Nu Skin, Pharmanex e ageLOC, ha aperto uno stabilimento di produzione a Shanghai, in Cina. L’impianto, nel quale ha investito 55 milioni di dollari per 440.000 piedi quadrati (40.877 metri quadrati), quadruplicherà la capacità produttiva dell’azienda e aumenterà la reattività della catena di fornitura in Cina e in altri mercati asiatici.

Il nuovo impianto di Nu Skin Enterprises si trova nel distretto Fengxian di Shanghai e, secondo quanto afferma la società, è stato progettato e costruito in conformità con gli standard della bioedilizia per mantenere un’elevata capacità produttiva risparmiando energia e riducendo il consumo di acqua.

“Abbiamo una storia ventennale nella Cina continentale e continuiamo a investire nel nostro futuro nella regione”, ha affermato Ryan Napierski, presidente e amministratore delegato di Nu Skin. “Questa nuova struttura, insieme alla nostra sede centrale in Cina, completata nel 2014, rappresenta i nostri due maggiori investimenti all’estero e un impegno significativo nei confronti della Cina come centro chiave di ricerca e sviluppo e di produzione per l’azienda.

“Lo abbiamo sviluppato pensando agli standard dell’Industria 4.0 per utilizzare sistemi intelligenti e autonomi alimentati dall’analisi dei dati in tempo reale e dall’apprendimento automatico”, ha aggiunto Steve Hatchett, vicepresidente esecutivo e chief product officer di Nu Skin. “Un sistema di stoccaggio completamente automatizzato collegherà, inoltre, perfettamente la produzione con la logistica per favorire una maggiore efficienza”.

Nu Skin Enterprises gestisce già impianti di produzione negli Stati Uniti come parte di Rhyz Inc, il braccio di investimento strategico dell’azienda di bellezza e benessere. Lo scorso agosto, Rhyz Inc ha acquisito il marchio di dispositivi BeautyBio, uno specialista di dispositivi tecnologici per l’idratazione del viso e il microneedling, per una somma non rivelata. Nel 2021, nel frattempo, Nu Skin Enterprises ha acquistato la piattaforma emergente di social commerce Mavely.

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