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Lalique Group stringe partnership nei profumi con Mikimoto

Lalique Group ha stipulato un accordo di licenza esclusivo per creare profumi per il gioielliere giapponese di lusso Mikimoto. L’accordo è stato concordato fino al 2035 e vedrà l’azienda di beni di lusso produrre e distribuire una collezione di fragranze per il marchio di gioielli. Un lancio internazionale della prima gamma di profumi è previsto per la primavera del 2026, che sarà disponibile nei mercati asiatico, statunitense, europeo e mediorientale.

“Siamo lieti di essere il partner esclusivo di profumi di Mikimoto e non vediamo l’ora di presentare fragranze uniche che incarnano il  dna unico di Mikimoto”, ha affermato Roger von der Weid, CEO di Lalique Group.

Lalique dovrebbe lanciare un profumo per il marchio di abbigliamento britannico Superdry nel 2024. Nel 2022, il fatturato di Lalique, player di nicchia nel settore del lusso, è stato pari a 170 milioni di franchi svizzeri (pari a circa 175 milioni di euro ). I profumi rappresentano circa il 40% del fatturato di Lalique.

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