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Hermès, la divisione Perfume and Beauty cresce dell’8%

Hermès ha registrato ricavi consolidati a fine settembre 2023 pari a 10,063 miliardi di euro, in crescita del 21,7% a cambi costanti e del 16,9% a cambi correnti rispetto allo stesso periodo del 2022. Nel terzo trimestre, le vendite hanno continuato ad aumentare e hanno raggiunto i 3,365 miliardi di euro, in aumento del 15,6% a tassi di cambio costanti e del 7,3% a cambi correnti. “La solida performance del terzo trimestre riflette l’appetibilità delle nostre collezioni in tutto il mondo, con uno slancio ancora sostenuto in Asia e nelle Americhe – ha commentato Axel Dumas, presidente esecutivo di Hermès -. Più che mai, in un contesto globale incerto, stiamo rafforzando i nostri investimenti e i nostri team per sostenere la crescita”.

Nel dettaglio la divisione Perfume and Beauty ha registrato ricavi consolidati a fine settembre 2023 pari a 344 milioni di euro, in crescita dell’8,4% a cambi costanti e del 6,7% a cambi correnti rispetto allo stesso periodo del 2022. Nel terzo trimestre, le vendite hanno raggiunto i 117 milioni di euro, in aumento del 6,3% a tassi di cambio costanti e del 3,5% a cambi correnti.

Questa performance ha beneficiato in particolare del successo del lancio delle ultime creazioni e dei classici dell’azienda. La linea Twilly d’Hermès ha lanciato all’inizio di settembre il profumo Tutti Twilly, mentre la linea beauty si è arricchita di un quinto capitolo, il Regard Hermès, lanciato a fine settembre, ispirato ai colori emblematici della maison.

 

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