Al momento stai visualizzando Coty firma un accordo di licenza con Etro fino al 2040

Coty firma un accordo di licenza con Etro fino al 2040

Coty ha firmato un nuovo accordo di licenza con Etro. L’accordo a lungo termine, che prevede lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle linee di fragranze e profumi per la casa della casa di moda italiana si protrarrà oltre il 2040 e conferma il ruolo di primo piano di Coty come partner di riferimento per i luxury brand globali. Oltre a sviluppare le collezioni di profumi firmate Etro, le due realtà lavoreranno insieme per esplorare nuove categorie, ampliando così il portafoglio di prodotti di bellezza del marchio, e le numerose innovazioni offerte della ricerca in campo cosmetico.

“Siamo lieti di annunciare la nostra nuova alleanza con Etro, una casa di moda italiana di lusso rinomata per i suoi modelli senza tempo e per l’implacabile attenzione alla qualità – ha dichiarato il CEO di Coty Sue Nabi -. Etro è un marchio iconico con una lunga tradizione di eccellenza che si riflette in ogni aspetto della sua attività. Questo accordo sottolinea l’attenzione di Coty per le licenze orientate alla moda con un significativo potenziale multi-categoria che risuoni con i consumatori nei nostri mercati chiave. Siamo entusiasti di collaborare con Etro, una partnership che si baserà sull’offerta beauty esistente del marchio e che darà vita alla sua identità unica attraverso nuove categorie e lanci di prodotto”.

E non solo. Questa partnership con Coty segna un altro capitolo per Etro, che continua a rafforzare l’evoluzione del suo portafoglio di prodotti di bellezza. “La collaborazione  – ha proseguito l’amministratore delegato di Etro Fabrizio Cardinali – ci permetterà di sfruttare le sinergie tra le nostre aziende e di trarre vantaggio dall’esperienza e dalle capacità di Coty. Non vediamo l’ora di lavorare con il loro team per esplorare i vari modi per sviluppare la nostra presenza nel settore della bellezza in modo autentico per Etro, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di soddisfare le richieste dei nostri consumatori, dinamici e in continua evoluzione, in diversi mercati”.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento