Al momento stai visualizzando Boss Fragrances entra in Fortnite per aumentare la brand awareness

Boss Fragrances entra in Fortnite per aumentare la brand awareness

Boss Fragrances è entrato nel mondo del gaming con un’esperienza a tema su Fortnite. L’obiettivo del marchio di fragranze è contribuire ad aumentare la consapevolezza dei suoi profumi Boss Bottled più popolari.

L’isola del marchio Be Your Own Boss nel gioco multiplayer online permette ai giocatori di scoprire la collezione di fragranze in modo esperienziale, permettendo loro di inserire un codice per accedervi che li porta in una hall dove sono esposte quattro fragranze Boss Bottled: Boss Bottled Eau de Toilette, Boss Bottled Eau de Parfum, Boss Bottled Parfum e l’ultimo lancio del marchio, Boss Bottled Elixir.

Un giocatore è designato come ‘il boss’ e ha come obiettivo quello di completare il gioco del marchio salendo sulla cima di una bottiglia Boss e raccogliendo una ‘scintilla’. Gli altri sono i cacciatori che cercano di impedire al primo giocatore di raggiungere il proprio obiettivo.

Questa non è la prima volta che Fortnite, che si stima abbia più di 500 milioni di giocatori a livello globale, incontra il mondo della bellezza. In precedenza, Revolution Beauty ha lanciato una collezione di trucchi a tema Fortnite.

Nel mondo dei giochi ha già fatto il suo ingresso anche il rivenditore di prodotti di bellezza britannico Lush ha collaborato con Super Mario per una collezione di prodotti per il bagno e per il corpo, tra cui la bomba da bagno Question Block’ con un sapone ‘potenziante’ nascosto all’interno. Nel frattempo, L’Oréal, Fenty Beauty e Urban Decay hanno utilizzato Roblox quest’anno, lanciando spazi coinvolgenti nella piattaforma di gioco.

[amazon bestseller=”fondotinta anti-age” items=”6″ grid=”3″]

Lascia un commento