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Bogart si espande con l’acquisizione di Rose et Marius

Dopo diverse acquisizioni strategiche volte a rafforzare la sua impronta nel settore della vendita al dettaglio in Germania, Francia, Belgio, Slovacchia, il gruppo francese Bogart sta perseguendo la sua strategia di crescita esterna con l’acquisizione di Rose et Marius un marchio di fragranze di prestigio con sede ad Aix-en-Provence, in Francia.

Bogart espande così il suo portafoglio di marchi di profumi e cosmetici, che comprende , tra gli altri, Carven, Chevignon, Jacques Bogart, Neo Cologne, Méthode Jeanne Piaubert, Cousin.e.s e April.

Creato nel 2012 e premiato con l’etichetta “Artisans d’Art” nel 2017, Rose et Marius offre creazioni di fragranze originali distribuite nella sua boutique di Aix-en-Provence e in altre località di fascia alta in Francia e all’estero. Tutti i prodotti sono fatti a mano in Provenza, utilizzando materie prime naturali selezionate.

“Bogart fornirà a Rose et Marius la sua esperienza come produttore, la sua rete di distribuzione integrata (negozi della catena April) e le risorse di cui ha bisogno per espandersi a livello internazionale”, ha affermato il gruppo in una dichiarazione. Bogart ha detto che l’operazione sarà finanziata con i propri fondi.

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