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Non solo profumi, Marc Jacobs amplia la licenza con Coty al beauty

Coty rafforza la sua partnership beauty con Marc Jacobs. Infatti, Coty ha firmato un accordo di licenza a lungo termine (per una durata di altri quindici anni) e ha aggiunto la parte cosmetica.

“L’espansione e l’ampliamento del nostro accordo di lunga data con la maison Marc Jacobs, giunto al suo 20esimo anno, testimonia il successo duraturo della nostra partnership e il potenziale illimitato del marchio”, sottolinea il CEO Sue Y. Nabi.  Grazie alla partnership con Coty, le fragranze Marc Jacobs hanno ottenuto un grande successo, crescendo fino a diventare una delle prime 10 fragranze femminili a livello mondiale, grazie ai franchise Daisy Marc Jacobs e Perfect Marc Jacobs. “Questo accordo rafforza la posizione di Coty come partner di riferimento per le case di moda e i marchi globali che condividono la nostra ambizione di creare portafogli di bellezza di primo piano”, aggiunge Sue Y. Nabi.

Lanciato inizialmente nel 2013 con Kendo Brands, la filiale del gruppo francese di lusso LVMH, e terminato alla fine del 2021, il marchio Marc Jacobs Beauty si declina in mascara, fondotinta, rossetti e palette per gli occhi. “Marc e io siamo lieti di aggiungere una delle categorie più interessanti del marchio Marc Jacobs alla nostra partnership di lungo successo con Coty. Dare vita alla visione creativa di Marc, nella sua interezza, è il nostro obiettivo costante, e la bellezza gioca un ruolo cruciale nel fornire questo ai nostri consumatori”, dichiara Eric Marechalle CEO di Marc Jacobs International.

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