Al momento stai visualizzando Hermès, la divisione Perfume & Beauty cresce del 10%

Hermès, la divisione Perfume & Beauty cresce del 10%

Hermès nella prima metà del 2022 ha annunciato un aumento del 10% nella sua divisione Perfume & Beauty, grazie ai nuovi lanci Un Jardin à Cythère edt, all’edizione limitata di Rouge Hermès  e alla collezione di make-up autunnale. Tuttavia, Perfume & Cosmetics rimane una delle divisioni più piccole di Hermès.

“I risultati della prima metà del 2023 riflettono la forza dei pilastri del modello artigianale della maison – ha dichiarato Axel Dumas, presidente esecutivo di Hermès – qualità dei materiali, know-how eccezionale e abbondante creatività. Per sostenere questa crescita, continuiamo a investire nelle nostre capacità produttive, nell’espansione della nostra rete, accelerando al contempo la creazione di posti di lavoro e la formazione in tutti i mestieri del gruppo”.

Hermès ha chiuso il periodo con ricavi che raggiungono i 6,7 miliardi di euro, segnando un +25% rispetto alle vendite nello stesso periodo dello scorso anno. Una cifra che supera le stime degli analisti.

Lascia un commento