Al momento stai visualizzando A Interparfums Italia la distribuzione di tutti i marchi del gruppo

A Interparfums Italia la distribuzione di tutti i marchi del gruppo

A partire da gennaio 2024, Interparfums Italia distribuirà direttamente tutti i marchi del gruppo, tra cui Montblanc, Jimmy Choo, Lacoste, Moncler, Coach, Van Cleef & Arpels, Lanvin, Karl Lagerfeld, Kate Spade, Rochas e Boucheron. L’integrazione di questi brand è segno di un forte consolidamento della filiale, che già comprende importanti brand come Ferragamo, Guess, DKNY, Abercrombie&Fitch, Hollister, Emanuel Ungaro, Roberto Cavalli, MCM e Oscar de la Renta. “Siamo lieti di questa integrazione – dichiara Peter Gladel, commercial country director Italy di Interparfums Italia – e grati per l’eccellente lavoro di brand building svolto da Beauty and Luxury e Coty negli ultimi anni, permettendoci di rilevare marchi che erano già profondamente amati e apprezzati. Il nostro portfolio si arricchisce grazie a Montblanc, Moncler, Jimmy Choo e molti altri, a conferma della nostra volontà di offrire una gamma di prodotti eccezionalmente diversificata, in grado di soddisfare le esigenze dei diversi canali e tutte le tipologie di consumatori. Un passo importante in un viaggio in cui nuove sfide, innovazione e forti investimenti sono la forza trainante costante dietro i nostri sforzi”.

Questo sviluppo strategico segna una tappa fondamentale nel percorso di espansione dell’azienda e illustra l’ambizione costante di Interparfums di consolidare la propria presenza e creare storie di successo innovative in Italia, contribuendo così in modo significativo alla traiettoria di crescita globale dell’azienda. Con sede a Firenze, Interparfums Italia gestirà il business dei profumi di questi importanti nomi della moda contribuendo a far crescere il potere del suo hub italiano. “Grazie ad una strategia vincente che ha portato negli anni all’importante crescita di questi marchi leader di mercato, l’importante struttura del portafoglio di Interparfums Italia verrà ulteriormente rafforzata puntando a diventare uno dei principali player nel segmento delle fragranze e costruendo case histories di successo in Italia e nel mondo”, riporta una nota.

Lascia un commento